mercoledì 7 febbraio 2007

Si capisce che non ho voglia di studiare, eh?


Ciao a tutti! Non so per quale motivo sto sCrivendo questo post, dal momento che non ho niente di particolare da raccontare...probabilmente è solo Una scusa per stacCare un pò dallo studio, una pausa me la merito in fondo! Però non posso sCrivere niente, quindi cercherò dI inventarmi qualcosa, uhm vediamO, farò un piccoLo resoconto........


Con l'uni va alla grande, sOno sempre più soddisfatta di aver intrapreso questo nuovo cammino. Questo è un periodo, in realTà, particolarmente stressante (per tuttI credo) colpa degli esami e gli effetti poi si vedono nei miei scleramenti giornAlieri! Però in fondo si tratta solo di stringere un pò i denti e poi passerà anke questo...


Gli aMici...beh senza di loro non so come farei! Ci sono state delle incomprensioni ultimamente ma Ora, per fortuna, sono solo acqua passata. All'uni poi ho stretto nuove amicizie che stanno avendo sempre più imporTanza per me, senza le quali non potrei immaginare la nuova vita universitAria.


In amore coNtinuo a vivere la mia favola ad occhi aperti (come sono mielosa :P)...ho trovaTo la mia Felicità, il mio equilibrio e non lo cambIerei per niente al mondo...


Mi rendo conto di aver detto solo coSe positive...in realtà anche io ho i miei periodi no (ebbene si anche io sono una comune mortale, hihihih) però cerco Sempre di farmeli scivolare, di pensare positIvo, anche se a volte ammetto che è un'iMpresa assai difficile...Ciò nOnostante posso proprio dire di essere davverO fortunata e quindi, cosa possO chiedere di più dalla vita? :P


Un bacio a tutti!