giovedì 29 marzo 2007

...25/03/2007...

Dopo una lunga quarantena, finalmente il mio pc è ritornato a svolgere le sue funzioni ordinarie, così posso finalmente raccontare la splendida giornata trascorsa domenica a Roma con il mio amore per festeggiare il nostro primo anno insieme. Sembrerà assurdo ma per me era la prima volta che visitavo questa città, beh in realtà al terzo anno del liceo facemmo una gita a Roma ma a causa del maltempo vidi poco e niente. Cmq, che dire...sono rimasta senza parole dinanzi alla sua solennità e bellezza... i Fori imperiali, il Colosseo, il desiderio e la monetina nella fontana di Trevi, la terrazza sul Pincio, il Tevere, la rosa e ancora tanto altro...tutto era perfetto! C'era qualcosa nell'aria, l'atmosfera, l'incanto di Roma a fare da cornice e poi quella data così speciale che rendevano tutto ancora più magico!

12 mesi insieme...mai la voglia di cambiare qualcosa, mai alcun ripensamento, mai alcun rimpianto...desiderare tutto esattamente come è stato, sognare di rivivere ancora quei momenti...solo io e te!




1 commento:

Anonimo ha detto...

eh sì, 12 mesi e 11 giorni (oggi) senza mai un ripensamento...all'inizio molti erano i miei dubbi e ne sei sempre stata al corrente, ma giorno dopo giorno ho raggiunto la consapevolezza che il nostro rapporto si basasse su basi sempre più solide...e questa è la certezza che mi porta a pensarti mia per il resto della mia vita.

E poi quanto mi piace andare in giro con te!!!! :D
Lo visiteremo tutto il mondo! Pure l'alaska..azzò!

T'amo...sempre!