sabato 13 ottobre 2007

20 ANNI!!



Raggiunta quota 20!
Cosa si prova da quassù? Beh chi mi conosce bene sa che soffro terribilmente di vertigini. Questa volta però è diverso, questa "altezza" non mi fa paura, non mi tremano le gambe, il cuore non batte a 3mila...mi sento tranquilla e serena, so che non potrò mai cadere perchè ci sono solide braccia solide intorno a me pronte a reggermi se perdo l'equilibrio!


Ed ora è giunto il momento dei ringraziamenti:
GRAZIE al mio tesoro ke mi ha regalato per questo giorno una serata indimenticabile...
GRAZIE alla mia amicetta che ha contribuito a farmi arrivare a 20 anni più sclerata che mai!!!

GRAZIE ai ragazzi dell'uni che mi hanno lasciato senza parole con la loro inaspettata sorpresa! :D
E infine (ma non sono affatto gli ultimi per importanza) GRAZIE a tutti i miei amici che mi hanno fatto sentire speciale sommergendomi di auguri! =)






1 commento:

Anonimo ha detto...

mI SON DETTA..andiamo a vedere un pò questo bloghetto!!!
ma è davvero carinissimo!
Mille auguri ancora per i tuoi 20 anni...sono felice di esser stata lì con te a festeggiarli e per aver trascorso proprio una bella serata!
un bacio,
eLvYrETta°°°