domenica 3 febbraio 2008

La saggezza del Vaffangala ^^


Fatevi alcune risate con queste pillole
di saggezza tratte del Vaffangala,
il libro delle risposte... =D



  • Dice il mulo all'orsetto "Questo manganello dove lo metto?"...dice l'orsetto al mulo "Rimettilo dove lo hai trovato!"
  • Al giovane allievo che ti insulta tu risponderai "Non insultare me che sono saggio, potrei essere tuo padre...visto anche il lavoro che faceva tua madre!"
  • Disse il mulo al pechinese "Mi hai mandato a quel paese?"...disse il pechinese al mulo "Veramente io ero stato più preciso!"
  • Ieri è storia, domani è mistero, oggi...gnocchi!
  • Dice il giaguaro all'elefante "La hai fatta tu questa puzza gigante?"...dice l'elefante al giaguaro "No, lo sai io le dichiaro!"
  • Dice il mulo al cardellino "Cosa ci faccio con questo zucchino?"...dice il cardellino al mulo "Hai varie opzioni, ma io ci farei una frittata"
  • Dice il mulo al cincillà "Con le supposte cosa si fa?"...dice il mulo al cincillà "Lo sai che me lo sono chiesto sempre anche io!"
  • Dice il mulo all'orsetto "Il matterello dove lo metto?"...dice l'orsetto al mulo "Non ci serve, facciamo gli gnocchi!"
  • Dice il mulo al cane bastardo "Cosa ci faccio con la stecca da biliardo?"...dice il cane bastardo al mulo "Lascia perdere, giochiamo a ping pong!"
  • Evita i muri, le palizzate, i recinti...se non ci riesci guido io!


2 commenti:

Unknown ha detto...

carino il tuo blog...

Anonimo ha detto...

si si si...proprio carine qst pillole di saggezza!!!...hehehehehehehehehehe...