domenica 7 gennaio 2007

Basta!


Di errori tutti noi ne commettiamo...alcuni insignificanti ed altri invece più pesanti, che ci segnano e ci portiamo dietro come enormi macigni...
E allora vengono i rimorsi, pensi "ah, se mi fossi comportata diversamente" e desideri ardentemente avere una macchina del tempo per poter ritornare indietro a qualche mese fa e vedere cosa sarebbe sarebbe successo se tutto fosse andato in un altro modo così, anche se non sarebbe cambiato niente ora, almeno ti saresti messa l'anima in pace una volta per tutta.
Purtroppo quella macchina del tempo io non l'ho avuta però, ciò nonostante, sono arrivata al punto in cui dire BASTA!
Ho capito che le lacrime non risolvono e non cambiano perfettamente niente, ma fanno solo male a me stessa e io di male me ne sono fatto già abbastanza...
Ho trovato finalmente la forza di scacciare via quei rimorsi che mi tenevano legata ad un passato troppo doloroso, e di aprirmi al presente che mi sta offrendo una seconda opportunità che non ho intenzione di farmi scivolare dalle mani.
Sento che merito qualcosa di più e che posso ottenerlo se solo voglio...



Nessun commento: