sabato 13 gennaio 2007

HELP ME!

Se in questo momento qualcuno mi chiedesse quale sarebbe il mio più grande desiderio, senza nemmeno pensarci due volte risponderei...SCAPPARE! Si, ho una voglia matta di cambiare aria per un pò, in compagnia della persona che amo e di quelle che mi vogliono bene, non importa sapere dove andare, l'importante è staccare la spina da tutto! Questi giorni sono da stress totale...ancora un pò e diventerò una pazza isterica a tutti gli effetti! Sono stressata e nervosa, me ne rendo conto soprattutto nei confronti degli altri...non sono più allegra e gioiosa come prima, e non sopporto qnd sono così! E sapete cosa mi ha ridotto così? Beh non è poi così difficile...lo STUDIO! Non vedo l'ora che passi qst mese inferrnale, ho un'esame dietro l'altro, e un mucchio di "roba" da studiare.... L'unica soluzione a qst agonia sarebbe qll di mettersi sui libri e levarsi il pensiero, ma c'è solo un "piccolo" problema: la mia voglia di studiare tende praticamente allo zero....quindi, vi prego, HELP ME!


Nessun commento: