domenica 30 settembre 2007

Ridere fa bene!

Non credo ci sia niente di più bello al mondo che RIDERE...ridere pacatamente oppure ridere fino alle lacrime al punto di non riuscire a stare dritta per i crampi allo stomaco...
Niente può farti sentire meglio di una risata condivisa con i tuoi amici, con il tuo fidanzato, con i tuoi parenti o anche solo con un conoscente, non importa, ciò che conta è che sia una risata sincera.
Anche quando non passa nessun pulman e sei costretta a fartela a piedi da Piazzale Tecchio a Monte Sant'angelo (in salita!), anche quando arrivi in aula affannando e non trovi nessun posto libero in aula (doh!), anche quando fai la fila di più di un'ora per comprare un libro al centro fotocopie, anche quando ti imbatti in un'isterica sul pulman che inizia a sfogarsi con te di tutte le frustazioni della sua vita mentre tu in quel momento vorresti solo chiudere gli occhi e riposarti...
...anche in questi giorni, che credi di essere perseguitata da una nuvola di Fantozzi (beh in effetti il sospetto è abbastanza fondato!), bisogna essere positivi e con una risata buttarsi tutto alle spalle, perchè in fondo per un momento nero ci sono dieci momenti felici pronti a riempirci la vita di gioia!
Quindi basta musi lunghi e sguardi accigliati...vedete il bicchiere sempre mezzo pieno, siate positivi e soprattutto RIDETE, e tutto vi sembrerà facile e migliore!





2 commenti:

Anonimo ha detto...

ah ah ah ah ah ah ah aha aha ah ah ah ah ah ah ah ah aha ah aha aha aha aha ah aha ah ah ah ah ah ah ah ah...

Anonimo ha detto...

E brava la sorellina! :D
P.