venerdì 19 gennaio 2007

FUORI UNO!


E Metodi Matematici è superato!
Ore 15:00 lo scritto...non ho trovato grandi difficoltà, anzi ho finito gli esercizi anche in tempo per rivedere tutto il compito. Mentre una cerchia di prof correggevano le nostre prove, io Cecilia e Assunta cerchiamo di intrattenere il tempo come possiamo: quattro passi per sgranchire le gambe con gli immancabili pavesini di Assunta, e chiacchiere a non finire pur di non pensare a quello che ci aspettava... Il momento tragico è qnd i professori iniziano a chiamare i ragazzi
che non hanno passato la prova...tutti che sperano, anzi implorano, che non facciano il loro nome! OK io sono salva, pericolo scampato! Ora c'è solo da attendere il mio turno x l'orale..."solo" si fa per dire...con la classica "ciorta" che mi ritrovo sono l'ultima ad essere chiamata (si si proprio l'ultima ultima)! Dopo una luuuuuunga attesa, arriva finalmente il mio turno e tra mille interruzioni riesco a fare anche io il mio esame e alla fine, senza nemmeno accorgermene, il professore dice "OK può andare, bene così...27"
OLEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!


FUORI UNO!!!


2 commenti:

Anonimo ha detto...

brava brava!!

Visto che alla fine tutto è andato bene? e tu che ti stavi a preoccupà fin troppo il giorno prima...ma è accettabile va, è stato pur sempre il tuo primo esame!

Complimenti amorì, hai iniziato troppo bene! ehehehehhe ;)

Smuà!!!

Anonimo ha detto...

Non sò in ke modo contattarti...
farvin@hotmail.it
Beh... in un certo senso tu ora sai come contattare